Cerca
Close this search box.

Al Franchi tutti uniti nel ricordo di Ciro, poi i soliti cori razzisti

“Ciro vive per sempre”, uno striscione enorme nel settore azzurro. Un altro striscione “Ciro vive”, prima del via, in quello della Fiorentina. E poi il coro incessante Ciro, Ciro dei tifosi napoletani.Prima, durante e dopo la gara che consegna tre punti agli uomini di Benitez. Ciro Esposito vive nel cuore dei tifosi azzurri, per tutti è come se fosse ancora lì in curva a tifare e gioire per gli azzurri. Il suo dramma in occasione dell’ultimo la finae di match tra Napoli e Fiorentina, la finale di Coppa Italia del 3 maggio a Roma. La vittoria con la Roma al San Paolo è stata dedicata a Lui, lo hanno ricordato tutti, Benitez in testa. Al Franchi non manca la solita accoglienza becera della curva viola con il coro “Vesuvio, lavali con il fuoco”, ascoltato più volte durante il match anche come forma di rivalsa per il gioco che si è visto in campo. Continuo poi il coro “Noi non siamo napoletani”. Una rivalità che si trascina da anni.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.