Cerca
Close this search box.

Ajax, Nouri si è risvegliato dal coma: l’ex centrocampista è molto legato all’azzurro Younes

Il calciatore azzurro indossa la maglia numero 34 proprio in onore dell'amico Nouri

Grande gioia nel mondo Ajax e, in generale, per tutti gli amanti del calcio: l’ex centrocampista Abdelhak Nouri si è risvegliato dal coma dopo più di un anno: il classe ’97 infatti aveva accusato un’aritmia cardiaca nel corso di un’amichevole contro il Werder Brema disputata l’8 luglio 2017 e gli erano stati diagnosticati danni cerebrali permanenti. Nouri è molto legato all’azzurro Amin Younes, che ha scelto il numero 34 in maglia azzurra proprio per onorarlo (Nouri indossava infatti lo stesso numero di maglia nell’Ajax)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.