Cerca
Close this search box.

Ag. Schick: “Il PSG offriva di più, ma per noi la Roma era la soluzione migliore”

"Con la Roma poi è bastato un quarto d'ora per chiudere la trattativa"

Pavel Paska, agente di Patrik Schick, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Isport Blesk: “Se avessimo tenuto conto solamente del nome e della componente economica, molto probabilmente avremmo scelto il Paris Saint-Germain, che faceva sul serio e non voleva mollare; successivamente abbiamo capito che la Roma sarebbe stata la soluzione migliore. I rossoneri sono arrivati secondi l’anno scorso e giocano la Champions League. La Sampdoria aveva sul tavolo offerte superiori, ma il presidente ha mantenuto la parola, rispettando la volontà del ragazzo. Con la Roma poi è bastato un quarto d’ora per chiudere la trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.