Cerca
Close this search box.

Ag. Izzo: ”Sull’onestà di Armando non si può dubitare. Aspettiamo il processo di secondo grado”

''De Laurentiis ha costruito una squadra di vertice. Al Napoli serve il miglior Reina''

Paolo Palermo, agente di Armando Izzo, è intervenuto a Radio CrcDI Izzo si può dire di tutto, ma non si può dubitare sulla sua onestà. Con la sentenza di ieri è stato dimostrato che Armando non era parte integrante del fatto in questione. Lui è un guerriero, la sua forza è quella, soffre in silenzio e aspetta che venga fuori la verità. Ora bisogna aspettare il processo di secondo grado tra un mese. Anche a Genova sono molto scossi per la vicenda. Il gap con la Juve c’è, ma manca poco per raggiungerli. De Laurentiis ha costruito un Napoli di vertice. Per prendere meno goal bisogna avere un portiere che stia bene per tutta la stagione. Il miglior Reina non avrebbe preso il primo goal di Higuain in coppa” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.