Ag. Giaccherini sul futuro: “Resterà al Chievo Verona, è arrivato in punta di piedi, ma ha dato un grande contributo”

"Ci troveremo nel giro di una settimana per formalizzare il tutto"

Furio Valcareggi, agente dell’ex calciatore del Napoli Emanuele Giaccherini, attualmente in forza al Chievo Verona, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del Corriere di Verona in merito al futuro del proprio assistito: “Emanuele rimane al Chievo Verona. Con la salvezza, c’è l’accordo sul riscatto obbligatorio e non solo. Dobbiamo solo apportare le necessarie modifiche al contratto. Ci troveremo nel giro di una settimana per formalizzare il tutto. È venuto al Chievo, perché il presidente Luca Campedelli e il ds Giancarlo Romairone l’hanno fortemente voluto. A Verona lui e la sua famiglia stanno benissimo. Il Chievo è un ambiente ideale. Lui è arrivato in punta dei piedi e vi si è calato con grande serietà. Ha trovato un bel gruppo che l’ha accolto bene. È stata una stagione bella e importante. Emanuele ha dato un contributo dal peso specifico notevole alla salvezza, com’è giusto che sia per un giocatore del suo livello. Ha messo a disposizione personalità ed esperienza. Diciamo che ha mantenuto le promesse. Il suo gol a Bologna è stato uno dei più belli di tutto il campionato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.