Cerca
Close this search box.

Adios blancos, Raul lascia dopo 16 anni

“Non vi dimenticherò mai”. Raul lascia il Real Madrid dopo 16 anni e si congeda con una commovente cerimonia organizzata allo stadio Santiago Bernabeu. Il  ‘capitan’, che ha sempre indossato la maglia numero 7, dice addio alla camiseta blanca per trasferirsi allo Schalke 04, in Germania. “E’ un giorno difficile per me. Mi sento un giocatore e continuerò a giocare, ma sarò sempre fedele al Real Madrid. Ho provato a dare il massimo”, dice l’attaccante, che non rientra nel progetto tattico di José Mourinho, nuovo tecnico dei merengues. 

“Grazie al club, a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni, a chi mi è stato accanto. Non vi dimenticherò mai”, dice. “Oggi comincia una nuova tappa, sono stato molto felice al Real Madrid e sarò sempre pronto ad aiutare il club per qualsiasi necessita”‘, aggiunge lasciando aperta una porta per una futura  collaborazione, con un ruolo diverso da quello di calciatore. Raul, accompagnato dal presidente Florentino Perez, ha parlato dal palco d’onore del Bernabeu e poi è sceso sul terreno di gioco per salutare da vicino centinaia di tifosi presenti sugli spalti. Raul se ne va con il record di presenze (741 partite) e di gol segnati (323) con la maglia blanca.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.