Adesso è ufficiale, il Bologna esonera Delio Rossi

Per l'ex tecnico della Samp è stata fatale la sconfitta di ieri contro l'Inter

Dopo le voci della mattinata, in seguito alla socnfitta di ieri contro l’Inter, il Bologna comunica ufficialmente di aver esonerato l’ormai ex allenatore Delio Rossi. Con una nota pubblicata sul proprio sito il club rossoblù ha così annunciato il cambio in panchina. “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Delio Rossi, cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità e competenza. A lui e ai suoi collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali. L’allenamento di oggi è stato diretto dall’allenatore dell’Under17 Paolo Magnani”. Nessun accenno, per ora al successore, con Donadoni che rimane il primo nome della lista.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.