Cerca
Close this search box.

Addio al calcio, Trezeguet appende gli scarpini al chiodo

L'attaccante franco-argentino si ritira all'età di 37 anni dopo l'ultima esperienza in India con la maglia del Pune

Secondo quanto riportato dalla stampa argentina, David Trezeguet ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. L’attaccante franco-argentino si ritira all’età di 37 anni dopo l’ultima esperienza in India con la maglia del Pune. Trezeguet nei giorni scorsi ha declinato l’offerta del Modena del suo storico agente Antonio Calinedo. Lascia con 294 reti all’attivo, la maggior parte con le maglie di Monaco e Juventus. 71 presenze e 34 reti con la maglia della Nazionale francese, con la quale Trezeguet si è laureato campione del mondo nel 1998 e d’Europa due anni più tardi, grazie al suo storico golden-gol contro l’Italia in finale.

fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.