Accuse e insulti, CR7 parlerà a Messi nell’amichevole di Manchester

Nei giorni scorsi attraverso il Daily Telegraph sono venute fuori rivelazioni clamoroso su Cristiano Ronaldo, che in privato con i suoi compagni del Real Madrid secondo Guilleme Balague chiamarebbe Leo Messi con un epiteto poco carino, insultando a più riprese. Il campione portoghese ha negato assolutamente queste accuse minacciando anche azioni legali nei confronti dell’autore del libro che parla di questo. Martedì CR7 avrà la possibilità di incontrare proprio Messi, in occasione dell’amichevole dell’Old Trafford tra Portogallo e Argentina e il giocatore del Real Madrid farà di tutto per parlare con la Pulce e chiarire il malinteso.

 

 Fonte: bundesligapremier.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.