Cerca
Close this search box.

Abodi (pres. serie B): “Mi sento tradito come tutti gli appassionati. Il calcio va ripulito e chi sbaglia va allontanato”

Il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Il Napoli andava in ritiro nella mia stessa zona di villeggiatura, quindi posso dire che da piccolo era una squadra per cui avevo una certa simpatia. Come tutti i tifosi e gli appassionati posso dire che sono stato tradito. Il calcio è pulito, qualcuno lo vuole sporcare, lo vuole violentare e sta a chi ci tiene ad allontanare queste persone. Ho una responsabilità, e devo valorizzarla. Quando tra un anno e mezzo lascerò dovrò pensare che ho migliorato qualcosa. C’è bisogno di persone semplici, non basta solo una certa dimensione finanziaria. Penso che quando qualcuno sbaglia, deve uscire. Non si può ricucire una ferita con gli stessi uomini. Chi sbaglia riprenderà a fare una sua vita come tutti i comuni mortali che devono sbancare il lunario, ci vuole rispetto nei confronti della gente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.