Cerca
Close this search box.

Abbiati: ”Sono felicissimo di lavorare nella società rossonera. Donnarumma? Per me lui vuole rimanere”

''L'anno prossimo il nostro obiettivo sarà quello di tornare in Champions''

Christian Abbiati, ex portiere e ora club manager del Milan, è stato intervistato da Sky Sport, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Per me il Milan è una seconda famiglia. Ho sofferto la lontananza dal Milan,, appena mi hanno proposto questo nuovo incarico ho subito accettato. Sono orgoglioso di aver fatto qualcosa di importante in questi sedici anni.

Il Milan può tornare grande? Certo che sì, la società sta facendo un grande mercato, con un progetto che parte dall’anno scorso dove l’allenatore e la squadra hanno disputato una buona stagione. Possiamo sicuramente tornare in Champions League e quello sarà il nostro obiettivo .

Donnarumma? Ho sentito Gigio qualche tempo fa come amico perchè ci sono molto affezionato e secondo me la sua volontà è quella di rimanere.  Saranno le parti in questione a decidere il suo futuro, io posso solo sperare che rimanga”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.