Cerca
Close this search box.

A volte ritornano alla ribalta: l’ex Napoli Josè Sosa sta per firmare con l’Atletico Madrid

L’ex trequartista argentino del  Napoli Josè Ernesto Sosa sarebbe vicinissimo agli spagnoli dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dai colleghi giornalisti di Sky Sport il giocatore (attualmente in forza agli ucraini del Metalist) sarebbe il primo rinforzo della sessione invernale di mercato per Pablo Simeone, allenatore dei Colchoneros. L’argentino si trasferirebbe in prestito con opzione di riscatto fissato sui 10 milioni di euro, entro poche ore ci sarà la sua firma sul contratto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.