A Frattamaggiore la presentazione di due libri tra la storia e il futuro del calcio

"La storia del calcio frattese e campano" è il titolo dell'opera di Dilettevole

Tra la storia e il futuro del calcio, a Frattamaggiore ci saranno giovedì 21 e 28 Giugno le presentazioni di due libri di grande valore in un discorso che oscillerà tra la storia e il futuro del calcio. Giuseppe Caramanno, storico allenatore della Frattese, che ha occupato anche la panchina di realtà come Palermo, Foggia, Catania e Vicenza, presenterà giovedì 21 Giugno al centro sociale per anziani “C. Pezzullo” il libro “Il calcio che verrà” mentre la settimana successiva, il 28 Giugno, nella sala consiliare del comune di Frattamaggiore, lo storico dirigente sportivo Carmine Dilettevole illustrerà la sua opera sulla storia del calcio frattese e campano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.