A Bola – Napoli-Benfica, il tecnico Vitoria punta sull’esperienza di Julio Cesar

L'allenatore dei portoghesi confida sui cinque precedenti dell'ex Inter

Ballottaggio tra i pali. Secondo quanto riferiscono i colleghi portoghesi di A Bola, il Benfica avrebbe fatto una scelta precisa per quanto riguarda la sfida di Champions con il Napoli. Il tecnico dei lusitani ha sempre tenuto in bilico il ruolo di primo portiere tra Ederson Moraes e Julio Cesar in queste prime uscite stagionali, comunicando la scelta definitiva solo il giorno della gara. Per quanto riguarda l’atteso match con i partenopei, la decisione sarebbe invece già stata presa con netto anticipo: “Rui Vitoria ha risparmiato Julio Cesar, in panchina contro il Chaves, per preservarlo in vista della gara contro il Napoli. Il brasiliano ex Inter conosce bene l’ambiente del San Paolo, avendoci disputato già cinque gare con la maglia nerazzurra. La media totale è quella di un solo gol subito per ogni uscita”. Questo è quanto ipotizzato dai colleghi portoghesi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.