Nuova sfida in Eccellenza per l’ex fantasista del Napoli: arriva la firma con il Nola

L'ex giocatore azzurro accetta la proposta del club campano

Nuova sfida professionale per Gaetano Grieco. Il fantasista classe 82′, che vanta un passato glorioso in squadre come Frattese, Aversa Normanna, Juve Stabia, Monza, Cavese, Avellino, Parma, Genoa, Empoli, ha deciso di accettare la proposta del Nola 1912, club che milita nel campionato d’Eccellenza campana. Il centrocampista offensivo, che già da diversi giorni si stava allenando col club bianconero, è dunque ufficialmente a disposizione di mister Cusano, ex conoscenza del settore giovanile azzurro dopo i diversi di militanza nella società partenopea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.