Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Zaza, rottura con il West Ham: è una priorità per Prandelli

L'attaccante italiano, accostato anche al Napoli, potrebbe sbarcare in Liga

L’allenatore del West Ham, Slaven Bilic, lo ha paragonato a Dennis Bergkamp, spiegando che anche il bomber olandese aveva avuto bisogno di un anno prima di ambientarsi in Premier League (per la verità non segnò con l’Arsenal fino alla settima partita), ma Simone Zaza tutto quel tempo potrebbe non averlo. Stando infatti al sito americano, ma di lingua spagnola, Univision, l’attaccante ex Juve sarebbe in procinto di lasciare Londra già a gennaio, con destinazione Valencia, dove ad attenderlo troverà Cesare Prandelli che, a quanto pare, lo avrebbe messo fra le priorità del prossimo mercato, preferendolo addirittura a Javier Hernandez.

HA PERSO ANCHE L’AZZURRO — Prima però c’è da risolvere la questione del cartellino: Zaza è infatti in prestito oneroso al West Ham (5 milioni di euro) fino a giugno, con obbligo di riscatto già fissato a 20 milioni di euro e che scatterà al raggiungimento di un determinato numero di partite. Che secondo Antonio Zaza, papà e agente del giocatore, sarebbero 10, ma che a sentire il Sun – che cita un non meglio precisato “insider del West Ham” – sono invece 14. Comunque sia, per il momento l’attaccante è fermo a quattro apparizioni in campionato e una in coppa di Lega (con zero reti) e la poco esaltante esperienza Oltremanica gli è costata non solo le critiche della stampa inglese e dei tifosi Hammers, ma anche il posto in Nazionale, visto che il ct Giampiero Ventura gli ha preferito altri giocatori. Chissà che un eventuale trasferimento al Valencia possa servirgli anche per riconquistare la maglia azzurra.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.