Cerca
Close this search box.

Sky – Candreva sempre più vicino all’Inter: intesa raggiunta con la Lazio

Formulata un'offerta a Lotito di 25 milioni più bonus

Il viaggio di Piero Ausilio negli Stati Uniti sembra aver fatto tornare il sereno in casa Inter, con l’allarme Mancini che sembra essere rientrato. Sul fronte mercato, si registrano intanto nuovi passi avanti nella trattativa Candreva, con le parti che appaiono sempre più vicine e pronte a definire l’accordo per il passaggio del centrocampista italiano in nerazzurro.

L’offerta dell’Inter è di 25 milioni di euro comprensivi di bonus, proposta che si avvicina molto alle richieste di Lotito che, adesso, potrebbe definitivamente accettare. Con l’acquisto di Candreva, ormai in dirittura d’arrivo, i nerazzurri proveranno a convincere Mancini a restare, essendo considerato l’allenatore ideale per la panchina dell’Inter. Tutto adesso dipenderà dallo stesso Mancini che, in caso di addio, non riceverà alcuna buonuscita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.