Ibrahimovic sul suo futuro: “Il 7 giugno saprete dove giocherò”

Il suo futuro sembra ormai deciso, destinazione Manchester, sponda Red Devils

Il suo futuro sembra ormai deciso, destinazione Manchester, sponda Red Devils. Zlatan Ibrahimovic, però, continua a tergiversare, senza scoprire minimamente le sue carte. Intervistato da Patrick Ekwall di TV4 (si ringrazia per la traduzione Thomas Willbacher di Expressen), il fuoriclasse svedese ha continuato a giocherellare, tenendo vivo il mistero su quella che sarà la sua prossima squadra e sfruttando un lancio di un marchio sportivo che lo vedrà protagonista il 7 giugno a Parigi.

Sì, il 7 giugno ci sarà un lancio importantissimo, sarà la bomba dell’estate – le parole di Ibra al giornalista – Mi sento bene, anzi più che bene per questo. Durante questo lancio succederà tanto. Spero che tutti possano venire e godere della giornata. Ci saranno anche più novità durante quel giorno”. “Nient’altro succederà? Sto pensando ad una squadra di calcio…” la domanda del giornalista. Troppo poco, però, per riuscire a mettere nel sacco Ibra: “Tu  vuoi sapere prima di tutti, vieni il 7 e ti dirò per primo lì” la risposta secca dell’ex Psg. Appuntamento dunque fissato al 7 giugno, per capire di più sul futuro dello svedese.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.