Cerca
Close this search box.

Football Leader, anche Vincenzo Montella tra i premiati della kermesse

L'allenatore napoletano sarà premiato durante la kermesse che si svolgerà ad Amalfi dal prossimo 24 maggio

Football Leader 2016 si presenta al grande pubblico il prossimo 19 maggio, alle ore 18, con la conferenza stampa d’apertura e con la consegna di uno dei premi. Vincenzo Montella, allenatore della Sampdoria, riceverà infatti lo speciale riconoscimento «Amalfi», assegnato dal Comune della “Divina Costiera” e dalla DGS Sport&Cultura, organizzatrice dell’evento realizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac).

Questa la motivazione del premio: «A Vincenzo Montella che, dopo una straordinaria carriera da giocatore, ha proseguito il suo cammino nel mondo del calcio nelle vesti di allenatore di fine competenza. Sempre protagonista della massima serie, prima con i goal da attaccante fuoriclasse e poi con l’intelligenza tattica di un tecnico di valore. Figlio della Campania, Montella rappresenta un’eccellenza del nostro territorio».

Sarà il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, a consegnare il premio all’allenatore nel corso della conferenza stampa di presentazione ufficiale di Football Leader 2016 che si terrà giovedì 19 maggio alle ore 18 presso la “Piazza Carta Bianca” del Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei –tra i main sponsor della manifestazione – in un evento aperto al pubblico e ai giornalisti. Saranno presenti anche alcune prestigiose firme del giornalismo italiano e una delegazione dell’Assoallenatori. Nell’occasione il comitato organizzatore di Football Leader illustrerà il programma completo della kermesse del 2016 che si terrà il 24, 25 e 26 maggio prossimi presso il Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. Saranno svelati anche gli ultimi premiati della kermesse e gli ospiti di prestigio del meeting.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.