Cerca
Close this search box.

Empoli, Giampaolo: “Per il futuro deciderà la società, non sono sicuro di niente”

"Il mio compito era ripagare la società della fiducia e questo è successo, per il resto vedremo"

Marco Giampaolo, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Carpi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“In questo momento non sono sicuro di niente. L’esperienza mi ha insegnato questo, ma non sono un tipo apprensivo e ho sempre vissuto le cose in maniera serena. Ho già detto che il mio compito era ripagare la società della fiducia e questo è successo, per il resto vedremo. I dirigenti devono mettere a posto le loro cose e poi decidere, è il club che deve definire i programmi. Sono andato in Lega Pro per una scommessa con me stesso. Volevo intraprendere questa avventura per capire se potevo tornare su. L’Empoli mi ha permesso di fare questo salto prima del tempo e ora mi porrò altri obiettivi. Ma la mia soddisfazione personale dura due minuti, poi penso al dopo”.

 

 

 

Fonte: Empolichannel.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.