Inter, Thohir smentisce l’ipotesi di cessione del club: “Non siamo in vendita”

"Cedere quote è una possibilità, ma non è quello che stiamo cercando. Vogliamo un partner commerciale in Asia, soprattutto in Cina"

Erick Thohir chiude il caso. “Non siamo in vendita – spiega il numero uno nerazzurro – . È stato detto il contrario ma non so perché. Cedere quote è una possibilità, ma non è quello che stiamo cercando. Vogliamo un partner commerciale in Asia, soprattutto in Cina. Molti club lo fanno, anche in Inghilterra come il Manchester City”.

Dopo il Cda, questo quanto dichiarato dal tycoon indonesiano. “Se qualcuno vuole il 5% ok, ma al momento non ho un nome. Se lo avete voi, beh comunicatemelo (scherza, ndr). Moratti dice che non vuole vendere, siamo partner e c’è un’alchimia perfetta”.

Poi sullo stadio, ET spiega: “Con ulteriori ritardi sul restyling di San Siro c’è il rischio che altri club, come la Roma, ci superino. La Juventus ha raggiunto 40 milioni di euro di ricavi dalla vendita dei biglietti. È la strada da seguire”:

Fonte: FCInterNews.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.