Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Sampdoria, c’è la firma di Ricky Alvarez

Contratto di sei mesi per il trequartista argentino ex Inter

Ricky Alvarez è un nuovo giocatore della Sampdoria. L’argentino torna così in Italia dopo la non convincente esperienza all’Inter e la breve avventura al Sunderland. Il club blucerchiato annucia il suo arrivo attraverso il proprio sito ufficiale: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria sono lieti di annunciare che Ricardo Gabriel Alvarez è ufficialmente un calciatore blucerchiato. L’argentino – che vestirà la maglia numero 25 – ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2016″. L’ex “Maravilla” dovrà dunque convincere Montella ed il suo staff nei prossimi mesi per sperare in una conferma anche per la prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.