Cerca
Close this search box.

Lazio, il medico assicura: “Lulic non rischia l’amputazione completa del dito”

Paura scongiurata per l'esterno biancoceleste dopo l'incidente in palestra

Colpa di uno stupido esercizio in palestra. Se l’è vista davvero brutta Senad Lulic, ma il peggio sembra essere stato scongiurato. Il bosniaco, che si era procurato una subamputazione della falange distale, è fuori pericolo. A confermarlo è Stefano Salvatori, medico sociale della squadra biancazzurra, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Il ragazzo sta bene; siamo andati più volte a trovarlo da ieri sera, oggi sono andati anche a fargli visita l’allenatore e qualche compagno di squadra. Purtroppo dovrà rimanere in clinica per effettuare delle terapie necessarie al suo recupero. La subamputazione riguarda la falange distale. Ci tengo a complimentarmi per le tempistiche dell’intervento con il dottor Bianchini e la clinica Mater Dei. E’ un aspetto fondamentale, l’amputazione non era completa, qualora fosse si tratterebbe della parte terminale del dito. La cosa positiva è che Lulic è mancino e la mano è quella destra, se fosse successo a un piede sarebbe stato più debilitante. Volevamo precisare che la situazione è sotto controllo. L’equipe che ha eseguito l’intervento lo sta monitorando costantemente. Ci sono delle tempistiche obbligate di 15-20 giorni di stop”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.