3°Trofeo Sardegna Città d’Olbia: I gironi ed il programma

Il Napoli (selezione Under 19) sfida la cantera del Barca mercoledì 20 alle 18

Dal 19 al 23 Aprile il Napoli parteciperà al “3° Trofeo Sardegna Città d’Olbia”, manifestazione dedicata ai club più prestigiosi d’Europa; infatti, è definita la Champions League giovanile. Il torneo si disputerà sui campi di Olbia, Abbiadori, Arzachena e San Teodoro

Ecco i tre gironi (il Napoli appartiene al girone A, che disputerà tutte le gare ad Olbia):

Girone A            Girone B                    Girone C                              Girone D
Napoli               Palermo                     Milan                                    Atalanta
Barcellona         Selez.Olbia                 Fc Bunyodkor                       Cagliari
Azerbaijan         Shaktar Donetsk         Olympique Marsiglia             Zenit S.P.

Le gare si disputeranno in due tempi di trentacinque minuti, per un totale quindi di settanta

Il Napoli scenderà in campo mercoledì 20 alle ore 10 contro l’Azerbaijan ed alle 18 ci sarà il match più atteso contro la cantera del Barca.
Si qualificano ai quarti di finale le prime due di ogni girone (1A-2B, 1B-2A, 1C-2D, 1D-2C).
I quarti di finale si disputeranno giovedì 21, le semifinali venerdì e le finali per il primo ed il secondo posto per il terzo e quarto posto, per il quinto e sesto e per il settimo e l’ottavo nella giornata di Sabato 23.
Solo la finalissima si disputerà nell’arco dei canonici novanta minuti, mentre le altre finali in due tempi di quaranta, quindi la durata complessiva sarà di ottanta minuti.

Ricordiamo che le due precedenti edizioni del torneo hanno visto come vincitrici il Chievo nel 2009 e la Roma nel 2010.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.