Cerca
Close this search box.

26° Torneo Internazionale di Cava de Tirreni, Luigi Vitale A.C. Milan: in finale sia i ‘2001 che i ‘2002

I '2004 iniziano con una vittoria la loro avventura al 26° Torneo di Cava de Tirreni

La Luigi Vitale A.C. Milan sta partecipando con varie squadre al 26° Torneo Internazionale di Cava de Tirreni. Sono già certi dell’accesso alla semifinale i Minigiovanissimi classe ‘2001 che gli Esordienti ‘2002. I ragazzi di Gennaro Monaco hanno la certezza del primato nel girone con una giornata d’anticipo. Anche se dovessero perdere, infatti, domani contro la Diecipiù potrebbero essere solo raggiunti dalla Promotion impegnata contro il Picentia e, in virtù del vantaggio nello scontro diretto, il primo posto sarebbe proprietà della Luigi Vitale A.C. Milan. I ‘2001 della scuola calcio di Casoria affronteranno in semifinale la Virtus Junior Napoli, già prima nel girone D dopo due vittorie. I ragazzi classe ‘2002 allenati da Cimmaruta hanno chiuso il girone B, stamattina hanno sconfitto anche la Rinascita Cava per 2-0 con le reti di Pietroluongo ed Esposito. Bisognerà aspettare l’esito di tutte le gare di oggi per conoscere l’avversaria nella semifinale di sabato. Hanno iniziato l’avventura al torneo di Cava con una vittoria anche i Pulcini classe ‘2004, sconfitta per 5-1 la scuola calcio Baiano grazie alle reti di Mollichella, Di Cesare, Attanasio, Quaranta, Tucci.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.