Cerca
Close this search box.

Eccellenza siciliana – Da Siracusa un gesto che riconcilia con il calcio e i suoi valori migliori

C’è un calcio che piace. Ieri l’SC Siracusa ha pareggiato la partita con il Rosolini (Eccellenza). Oltre il risultato c’è un gesto umano, quello del giocatore del Siracusa, Gigi Calabrese che porta fuori dal campo un giovanissimo giocatore del Rosolini infortunatosi alla testa e scoppiato in lacrime. Di seguito il commento della società: “Ci sarà anche un pizzico di delusione al ritorno da Rosolini ma questo momento racchiude in sé tutti i valori più alti che lo sport insegna. Grazie Gigi perché oggi ci hai fatto ricordare che il calcio è soprattutto lealtà, rispetto ed educazione.”

Fonte: Siracusa News.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.