ESCLUSIVA – Caso Cannavaro, il Napoli fissa il prezzo per la cessione a Gennaio

Servono 7-8 milioni di euro per far partire il difensore napoletano

Provavo Uvini da alcune settimane in allenamento nel ruolo di esterno destro perchè sapevo che potevo trovarmi in una situazione difficile”, così Benitez si è espresso sabato sera in conferenza stampa. Tutto giusto, il difensore brasiliano classe ’91 ha sicuramente un passo più rapido di Paolo Cannavaro e, quindi, è più adattabile sulla fascia destra. E’ certo, però, che l’esclusione del capitano azzurro, assente dalla sconfitta di Roma, nelle ultime quattro gare ha creato ormai un caso, vista anche l’indisponibilità di Britos. Il mercato di Gennaio s’avvicina e il Napoli sta già valutando la situazione del difensore napoletano che negli ultimi mesi ha avuto dei contatti con l’Inter di Mazzarri. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Napoli non ha nessuna intenzione di svendere il capitano di tante battaglie; il presidente De Laurentiis ha spiegato agli agenti di Cannavaro che servirà un’offerta di sette/otto milioni per effettuare la cessione, quindi superiore a quella presentata dal Manchester City in estate (5 milioni di euro). Se non dovesse esserci una proposta convincente, il Napoli confermerebbe Cannavaro mantenendo naturalmente inalterato il suo contratto che prevede un cospicuo taglio all’ingaggio per la prossima stagione nel caso in cui non sia raggiunta la quota di venticinque presenze. Gennaio s’avvicina, il Napoli ha fissato il prezzo: si facciano avanti le acquirenti.

 

Ciro Troise

® RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.