Bigon a Premium: “Su Zuniga cifre non vere. Reina? Non c’è nessuna clausola per il riscatto”

Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Reina è il nostro portiere al momento, ma è in prestito secco. Col Liverpool non c’è nessuna clausola riguardante il riscatto. Ad oggi è un giocatore del Liverpool in prestito al Napoli. Poi in futuro si vedrà. L’unic certezza è che noi, dopo l’addio di De Sanctis, abbiamo preso un portiere come Rafael su cui puntiamo molto. Poi Benitez ci ha indicato anche Reina e noi l’abbiamo preso in prestito. Zuniga? Si sono lette cifre al limite del leggendario. L’unica cosa certa è che il Napoli ha dimostrato di saper trattenere i suoi pezzi pregiati. Higuain ci teneva molto a giocare, normale che sia un po’ giù. L’infortunio non era grave, ma meglio non rischiare piuttosto che perderlo per molto tempo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.