Cerca
Close this search box.

Gli azzurri lasciano l’Hotel Meilà: direzione San Siro

La comitiva azzurra lascia l’Hotel Meilà e parte alla volta di San Siro. La squadra di Rafa Benitez si reca al Meazza dove, tra poco, scenderà in campo contro il Milan di Massimiliano Allegri. Un clima sereno e di grande civiltà regna all’esterno dell’albergo milanese, via Masaccio completamente bloccata; i tifosi partenopei hanno sostenuto i propri beniamini dalle prime ore del mattino distinguendosi per affetto ed educazione. A far da padrone il coro “Devi Vincere”

 

Dal nostro inviato a Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.