RAI – Giovedì scorso un incontro segreto, c’è l’accordo tra il Napoli e Zuniga. A breve l’annuncio

Secondo quanto racconta il collega Ciro Venerato ai microfoni della “Domenica Sportiva”, nella notte di giovedì scorso il Napoli e l’agente di Zuniga Riccardo Calleri avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo in un incontro segreto. E’ stata raggiunta l’intesa per un contratto pluriennale di cui non si conoscono ancora le cifre, ma dovrebbero essere adeguate al valore di un top player. Le parti sono ai dettagli che dovrebbero essere risolti nelle prossime ore prima dell’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare su Twitter.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.