Possibile colpo in mediana: il sogno è Mascherano, ma in pole c’è Jucilei

Un altro rinforzo arriverà, resta da capire soltanto per quale reparto. Escluso solo l’attacco, dove Benitez ha abbondanza di soluzioni. Sotto esame c’è infatti soprattutto la difesa, che non ha convinto nella trasferta di Verona. Benitez non ha negato l’evidenza. «Tenteremo di rinforzare fino all’ultimo il nostro reparto arretrato». Il nome più caldo resta quello di Skrtel. Il Liverpool si sarebbe convinto a cedere il suo corazziere, molto più difficile sarà risolvere però il problema dell’ingaggio altissimo (4 milioni) del giocatore. L’alternativa è il francese Rami ed è circolato nelle ultime ore il suggestivo nome di Criscito, in ripresa dopo un grave infortunio. «La nostra priorità è per il reparto arretrato, ma potremmo rinforzare la squadra anche con un giocatore di caratteristiche diverse», ha detto Benitez. Gli indizi, dopo la cessione di Gargano al Parma, ufficializzata ieri, potrebbero condurre anche a un mediano: il sogno è Mascherano, ma in pole c’è il brasiliano Jucilei.
Fonte: La Repubblica

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.