Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Zuniga-Napoli, si continua a trattare: ecco le cifre

Ballano centomila euro tra la proposta del Napoli e le richieste dell'entourage del calciatore

Il rinnovo di Zuniga è la priorità del Napoli in queste ore. Le parole del presidente De Laurentiis nei giorni scorsi hanno confermato gli importanti passi in avanti compiuti dal club azzurro verso il rinnovo dell’esterno colombiano. La trattativa con Riccardo Calleri, agente del calciatore, ha raggiunto le fasi decisive. Sono ore calde su questo versante, le parti continuano a discutere sul contratto che dovrebbe sottoscrivere Juan Camillo Zuniga. La distanza tra le parti si riduce sempre di più, il Napoli ha offerto a Zuniga un ingaggio di 2,4 milioni di euro che, con il raggiungimento di bonus alla portata del calciatore, può arrivare a 3,2 milioni. L’agente del calciatore Riccardo Calleri sta spingendo per aumentare la parte “fissa” del corrispettivo economico che il Napoli dovrà versare a Zuniga; secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, la distanza tra le parti sarebbe diventata minima. Ballano circa centomila euro tra le due parti, l’entourage di Zuniga vorrebbe arrivare alla cifra di 2,5 milioni di euro come cifra fissa che può crescere poi con i bonus.

La trattativa è in corso, s’attendono aggiornamenti; è Zuniga la priorità del momento.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.