Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, arriva un attaccante dalla Virtus Entella: Gerardo Rubino (’95)

Rubino nella scorsa stagione ha realizzato 18 gol nel campionato Berretti e 4 nella Viareggio Cup

Arriva un nuovo rinforzo per la Primavera di Saurini. L’attacco è il reparto che ha principalmente bisogno di innesti in una stagione in cui gli azzurrini si cimenteranno anche in Europa, partecipando alla Youth League. Il Napoli pesca in Lega Pro, dalla Virtus Entella a cui ha ceduto in prestito l’esterno destro classe ’94 Emanuele Allegra. Il nuovo attaccante della Primavera azzurra è Gerardo Rubino, bomber classe ’95 che nella Berretti della formazione ligure, sconfitta in semifinale dal Carpi, nella scorsa stagione ha realizzato 18 gol. Rubino si è messo in mostra anche alla scorsa Viareggio Cup in cui ha messo a segno 4 gol di cui uno su calcio di rigore, trascinando la Virtus Entella agli ottavi di finale, dove fu sconfitta dal Siena per 2-0. L’operazione è stata condotta dall’agente Willy Arciello; per Rubino si tratta di un ritorno a casa, essendo originario di Forio d’Ischia.

Ciro Troise
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.