ESCLUSIVA – Napoli-Sassuolo: intrigo Zapata-Castillo, le ultime

Zapata vicinissimo al Napoli, via libera al Sassuolo per Castillo

Duvan Zapata, attaccante dell’Estudiantes de La Plata, sembra ormai vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis è a lavoro per risolvere l’intrigo diplomatico che ha coinvolto il Sassuolo e l’Estudiantes. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Iamnaples.it, si è creato un intreccio che coinvolge Duvan Zapata e Nicolas Castillo, attaccante dell’Universidad Catòlica. Il Napoli sembra voler lasciare via libera al Sassuolo per l’acquisto dell’attaccante cileno, ottenendo in cambio in la strada libera per Zapata. L’agente del giocatore Alejandro Santisteban a ieri ha annunciato via Twitter il suo viaggio verso l’Italia, ed ora si trova a Milano pronto ad incontrare i dirigenti del Sassuolo per accelerare le trattative che potrebbero portare il suo assistito in Italia. Resta però vigile sul “l’Ibra di Santiago” l’Udinese, da molto attenta ai talenti del Sudamerica. La deadline dell’intrigo Zapata-Castillo è il 29 agosto; entro questa data se il Napoli non avrà tesserato Zapata l’Estudiantes dovrà pagare una penale di 3 milioni di euro. Sono quindi attese nei prossimi giorni novità importanti per mettere fine alla telenovela sudamericana che sta animando il calciomercato italiano.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.