ESCLUSIVA – Napoli-Julio Cesar, siamo ai dettagli: i retroscena della trattativa…

Superati tutti gli ostacoli, anche qualche perplessità da parte di Rafael

Napoli e Julio Cesar, a breve può scoccare l’amore. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, le parti sono davvero vicinissime. In queste ore la società azzurra sta trovando l’accordo con l’ex portiere dell’Inter. Siamo ai dettagli. Quasi superati tutti gli ostacoli della trattativa, a partire dall’ingaggio. Ma un passo importante è stato fatto nei giorni scorsi. Quando Rafael ha tenuto la conferenza stampa d’addio al Santos nella giornata di ieri. Il portiere classe ’90, infatti, già bloccato da tempo dal Napoli, aveva mostrato titubanze a causa proprio del probabile approdo del suo connazionale al Napoli. Rafael temeva che un nome così importante come quello di Julio Cesar potesse in qualche modo oscurarlo. Il Napoli, però, ha convinto Rafael mostrando che l’acquisto di Julio Cesar era funzionale al suo inserimento in un campionato difficile come quello della Serie A ed in Europa. L’ex Santos, dunque, raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra direttamente a Dimaro, probabilmente nella giornata di domani. Mentre il Napoli e Julio Cesar si scambiano i primi baci, in attesa di concretizzare questo nuovo amore…

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.