ESCLUSIVA- Il Livorno ha chiesto Novothny, R.Insigne e Palma, l’ultima parola a Benitez!

Il Livorno, anche in Serie A, vuole continuare a puntare sulla valorizzazione dei giovani

Non ci sono solo le squadre di Serie B sui talenti della Primavera del Napoli. Il neopromosso Livorno vuole continuare a puntare sulla valorizzazione dei giovani e sta guardando anche in casa Napoli per riuscire in quest’obiettivo. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il direttore sportivo del Livorno Elio Signorelli avrebbe richiesto a Bigon la possibilità di valorizzare Novothny, Roberto Insigne e Palma, tre calciatori finiti nel mirino della società toscana. Il Napoli ha rinviato la risposta, serve l’ok di Benitez che dovrà valutare tutti i calciatori a sua disposizione, anche i giovani talenti che si sono messi in mostra nella Primavera di Saurini.

Ciro Troise
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.