Cerca
Close this search box.

SKY- Mazzarri non sarà più l’allenatore del Napoli, l’annuncio dopo la partita

"Si è raffreddata la pista Roma, Mazzarri è la prima scelta di Moratti. C'è anche l'Anzhi su di lui"

I giornalisti di Sky Massimo Ugolini e Angelo Mangiante, in collegamento dallo Stadio Olimpico nella vigilia di Roma-Napoli, ha parlato anche del valzer delle panchine che vede protagonista Walter Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mazzarri annuncerà dopo la partita di stasera che non sarà più l’allenatore del Napoli. Se l’Inter deciderà di interrompere il rapporto con Stramaccioni, Mazzarri è la prima scelta di Moratti. Si è raffreddata la pista Roma, che ha offerto a Mazzarri 2,5 milioni di euro più bonus, la stessa cifra proposta ad Allegri; non ci sono certezze da parte di entrambi. Oltre a queste due società c’è il forte interessamento dell’Anzhi, che sta puntando anche su Osvaldo, mentre per Lamela è arrivata un’offerta ufficiale del Monaco, oltre a quella del City. Oggi Mazzarri prenderà un periodo di pausa che non si sa quanto durerà.  Riguardo alla partita di stasera, giocheranno Rosati e Rolando; Cavani cercerà di scalare altre posizioni nella classifica dei record. Il match conterà solo per le statistiche”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.