Cerca
Close this search box.

Christian Bucchi: “Ecco con chi ho legato di più nella mia esperienza in azzurro. Vi racconto un retroscena che riguarda De Laurentiis..”

Cristian Bucchi, attuale allenatore del Pescara ed ex attacante del Napoli, è stato intervistato nel corso della trasmissione Dribbling in onda su Rai Due. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:  “Il rapporto con Paolo Cannavaro è ottimo, siamo grandi amici ed è proprio grazie a lui che ho conosciuto mia moglie, era una cara amica della sua compagna. Contento della mia esperienza a Napoli anche se ad inizio stagione non partimmo con il piede giusto, non riuscivamo mai a vincere. Poi una sera De Laurentiis ci raggiunse in albergo. Il presidente non si capacitava della situazione ma disse che da quel giorno la squadra non si sarebbe più fermata e così fu. Mazzarri? Il suo valore non si discute, ha fatto bene in ogni piazza in cui ha allenato. Questa sera però, chiederò una prova d’orgoglio ai miei ragazzi. Cercheremo di essere superiori agli azzurri, almeno per una sera”.

A cura di Luigi Curcio

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.