Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Primavera a Desenzano senza Tutino, Palmiero e Romano. Ecco la probabile formazione

i tre azzurrini sono a Coverciano per il raduno dell'Under 17

Il Napoli ci ha provato a convincere la Federazione e la Nazionale Under 17 ma non ce l’ha fatta a smuovere la rigidità altrui. Tutino, Palmiero, Romano, i tre ’96 della Primavera di Saurini, domani non ci saranno a Desenzano del Garda per il play-off contro il Chievo Verona. I tre azzurrini da oggi saranno a Coverciano per il raduno dell’Under 17; Zoratto ha convocato 24 elementi e, dopo l’amichevole contro gli Allievi Nazionali della Fiorentina in programma mercoledì 1 Maggio, deciderà i 18 che parteciperanno all’Europeo di categoria in programma dal 5 al 17 Maggio in Slovacchia. Una buona notizia per Saurini è il recupero di Palma che ha dovuto saltare l’amichevole dell’Under 19 contro il Kazakistan per un infortunio rimediato a Terni nell’ultima gara di campionato. Ecco la probabile formazione degli azzurrini:

Crispino, Allegra, Celiento, Lasicki, Nicolao; Palma, Radosevic, Fornito; Scielzo, Novothny, R.Insigne.
Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.