Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Primavera, Saurini pensa ad un turn-over misto per la Ternana

Al campo sportivo “Orlando Strinati” di Terni la Primavera azzurra domani scenderà in campo per garantirsi il piazzamento da miglior quarta, utile per disputare in casa i play-off probabilmente contro il Chievo. Saurini pensa ad un turn-over misto, in cui far rifiatare alcuni elementi, come Lasicki, Fornito, Tutino, Nicolao, dopo i 120 minuti di martedi sera contro la Juventus, senza, però, stravolgere l’intera formazione come è avvenuto contro il Palermo. Secondo indiscrezioni raccolte in anteprima da IamNaples.it, gli azzurrini di Saurini dovrebbero scendere in campo con questa formazione: Crispino, Allegra/Guardiglio, Celiento, Savarise, Bruno; Palma, Radosevic, Palmiero; R.Insigne, Barone, Scielzo.

Resta quindi il ballottaggio sulla fascia destra tra Allegra e Guardiglio, con quest’ultimo favorito.
A cura di Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.