Cerca
Close this search box.

Vergogna da Torino: “Coreografia che porta sfiga. Va a finire che il Vesuvio erutta veramente”

"Bruciano la città, gli crollano i palazzi e pensano solo a Maradona"

Ecco uno stralcio dell’ultima puntata di RadioJuveWeb, web-radio bianconera condotta da Annamaria Licata, dove nell’ultima puntata sono state rilasciate alcune dichiarazioni a dir poco vergognose:

“Se non ci fosse stato il pullman della Juventus con i vetri rotti a fare da prova, non gli avrebbero dato neanche un euro di multa. Prima di Napoli-Juventus i napoletani hanno combinato di tutto, compresi i vergognosi cori sull”Heysel. Poi succede che gli è caduto un palazzo e la sera è andata a fuoco la Città della Scienza, una delle poche cose buone che avevano. Parlavano ancora della Juve, mentre con gli accendini davano fuoco a Bagnoli. A Napoli lo stato non esiste, non ci sorprendiamo se durante la partita di venerdì è successo di tutto. Napoli è questo. La coreografia gli ha portato sfiga: rappresentare il Vesuvio che erutta è come se i tifosi del Torino rappresentassero Superga. Hanno ricostruito il Vesuvio, la lava, ma i fumogeni non dovrebbero essere autorizzati allo stadio. Questa è la fotografia di Napoli, cosa diversa dall’Italia. Dappertutto non sarebbe stata autorizzata quella coreografia. E poi il giorno dopo brucia mezza Napoli. Ci penserei prima di farne un’altra sul Vesuvio, va a finire che erutta veramente dove loro hanno costruito abusivamente. Napoli è una città dove cadono palazzi, dove c’è la Camorra, dove bruciano Bagnoli, ma a loro basta parlare della Juve e avere Maradona per tre giorni.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.