Nedved: “Napoli squadra da vertice, Hamsik e Cavani sono due fuoriclasse”

Pavel Nedved, ex bandiera bianconera in campo e, ad oggi, dirigente della Juventus, rilascia delle dichiarazioni ai microfoni Sky concernenti la partitissima di questa sera. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli? Una squadra molto forte con un allenatore bravissimo a preparare le gare. Poi, dall’organico di ottimo livello, emergono due grandissimi fuoriclasse, che tutti conosciamo (Hamsik e Cavani ndr). Se mi piace la cresta dello slovacco? No, io sono per un calcio più spartano, preferirei si tornasse agli antipodi in questo senso: mio figlio spesso mi chiede di poter tagliare i capelli come fa lui, ma io glielo proibisco. Se la Juventus vince lo scudetto è suo? Non sono d’accordo: per quanto quella di stasera sia una partita fondamentale, non si può ancora parlare di match point, dato che di qui alla fine del campionato mancano ancora dodici gare. Chi parte favorito? Noi abbiamo più punti, ma anche loro sono attrezzati per arrivare fino in fondo.”

La Redazione
M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.