Cerca
Close this search box.

Massimo Briaschi (proc. Maggio): “Il tutore impedisce a Christian di giocare al meglio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Massimo Briaschi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non ho notizie sull’impiego di Christian dal primo minuto. Il ragazzo ha avuto questo problema alla mano in un periodo piuttosto brillante. Giocare con il tutore non lo aiuta; Christian è condizionato dalla situazione della mano che non gli consente di giocare liberamente. Scudetto? La sfida non sarò decisiva perché i campionati sono vinti quando lo dice la matematica. In caso di vittoria del Napoli, la lotta per il titolo si farebbe interessante con soli tre punti di distacco. Fasce? Possono essere il settore decisivo, ma anche la Juve è molto forte in queste zone del campo. Questa sera il Napoli ha una grossa occasione. Gli azzurri stanno facendo già da anni dei risultati straordinari; i tifosi devono essere innamorati di questi protagonisti a partire dai calciatori, l’allenatore e la società. Pirlo? Io lo farei marcare ad uomo. Si tratta di un giocatore straordinario in grado di decidere la partita in qualsiasi momento. Gli appiccicherei Behrami alle calcagna”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.