De Sanctis: “Napoli-Juve, rivalità importante. Vogliamo accorciare le distanze. Su Cavani…”

Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport alla vigilia di Napoli-Juventus. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Speravamo di avere un distacco inferiore rispetto alla Juve prima di questa partita. Quella tra il Napoli ed i bianconeri è una rivalità sportiva importante che si è accentuata soprattutto in questi ultimi anni, perché il Napoli è tornato prepotentemente ai vertici della Serie A. Conte ha cambiato la Juve, le ha ridato quello che l’ha contraddistinta per gran parte della sua storia: la mentalità vincente. Cavani? Ha abituato troppo bene tutti. E’ un periodo buio perchè da qualche settimana non riesce a segnare, ma lui continua a dare sempre una mano alla squadra. La Juve è un avversario che merita rispetto, ma contiamo moltissimo sul fattore campo e sulle nostre qualità”.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.