ESCLUSIVA- Castillo-Napoli: la situazione

Lo Standard Liegi resta in pole per l'attaccante cileno classe '93

Riunioni, incontri, pranzi di lavoro, viaggi, missioni; il mercato non si ferma mai. E’ l’ultimo venerdì del mercato di Gennaio e si vede; negli alberghi milanesi c’è molta frenesia. Il Napoli è attivo soprattutto sulle operazioni di prospettiva: per Radosevic si attende solo l’annuncio ufficiale, vi abbiamo raccontato poi gli arrivi del portiere Scalese (clicca qui per leggere l’esclusiva) (’95) e lo scambio Cretella-Di Mattia (clicca qui per leggere l’esclusiva) con lo Spezia soltanto da ultimare. A Milano oggi c’era Maurizio Micheli, di ritorno dal Sudamericano Under 20 dove ha messo molti nomi sul suo taccuino. Uno di questi è sicuramente Nicolas Castillo, attaccante classe ’93 dell’Universidad de Chile, la squadra da cui fu acquistato Edu Vargas. L’exploit del talento cileno ha alzato le pretese del club cileno che presenta una valutazione di 3,5-4 milioni di euro per l’attaccante della “Roja”. A queste cifre nessun club italiano è pronto per discuterne in questi ultimi giorni del mercato invernale, mentre lo Standard Liegi ha avviato già dei contatti con l’Universidad de Chile. Micheli oggi ha pranzato al ristorante “Cavallini” di Milano con l’entourage del giocatore. Il Napoli, così come la Juventus che ha valutato anche la possibilità di imbastire un’operazione in collaborazione con il Genoa, è alla finestra. Il giocatore piace; si valuta, ci si aggiorna ma se ne riparlerà per giugno.

Dal nostro inviato all’Hotel Hilton di Milano Ciro Troise

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.