Ore 11:23- Terminata la seduta, IamNaples.it vi dà appuntamento alle 15:30 per la conferenza del capitano Paolo Cannavaro
Ore 11:17- Grava, Fernandez, Vargas e Donadel firmano autografi ai tifosi. Donadel lancia il pallone con il suo autografo in tribuna ma la mira non è precisa e la sfera finisce in tribuna stampa.
Ore 11:07- Dagli spalti si invoca il nome di Grava che saluta dal campo
Ore 11:06- Mazzarri e Santoro abbandonano il terreno di gioco confrontandosi in merito al lavoro compiuto dagli azzurri.
Ore 11:02- Lorenzo Insigne lascia il terreno di gioco con Vitale, tanti applausi per lo scugnizzo di Frattamaggiore. Donadel continua a correre a parte, mentre gli azzurri si esercitano tra palestra e test atletici.
Ore 10:52- Tutti a centrocampo, esercizi di defaticamento per gli azzurri
Ore 10:50- Due ottimi interventi di Crispino su Dumitru ed Inler
Ore 10:49- Splendida percussione di Insigne ai danni di Celiento, colpito il palo alla destra di Colombo.
Ore 10:40- Mazzarri cura le percussioni degli esterni, in grande spolvero Hamsik e Santana. Raccolto l’assist, l’esterno parte verso l’area di rigore con un difensore pronto ad ostacolarlo
Ore 10:35- UFFICIALE: Fideleff abbandona il ritiro
Ore 10:32- L’esterno Vigiani segue Bariti, gli svela i segreti da ex interprete del suo stesso ruolo
Ore 10:05- Mazzarri vuole più velocità nei movimenti armonici della squadra nella fase di non possesso.
Ore 10:00- Si ritorna a palleggiare, Dezi mette in mostra una buona tecnica, anche ieri ha dato il meglio di sè in un esercizio tecnico molto importante come i palleggi
Ore 9:50- Mazzarri cura l’armonia dei movimenti nelle fasi di copertura degli spazi, piccolo rimprovero a Dumitru apparso poco reattivo nella circostanza
Ore 9:45- Si lavora sugli allunghi, prima di cominciare con i palleggi, in mezzo una breve riunione tecnica. Fideleff a colloquio con Saccone, De Nicola e D’Andrea. Fideleff saluta lo staff tecnico, ormai è vicinissimo alla partenza! Sabato si aggregherà col Parma al ritiro di Levico Terme in Valsugana, a circa 50 chilometri da Dimaro.
Ore 9:35- Si comincia a correre, solo Fideleff lavora a parte in attesa della chiamata di Bigon da Milano per il suo passaggio al Parma. Un tifoso del Napoli Club Lucrino, paese sposato dall’argentino, lo saluta dagli spalti e gli chiede quando se ne va, Ignacio Fideleff risponde gesticolando: “Ne parliamo dopo”, quasi confermando la trattativa.
Ore 9:30- Entrano in campo tutti gli azzurri. Significativa la spontaneità di Mazzarri che risponde ad un bambino che lo chiama dagli spalti. Il siparietto regala il sorriso a tutti, il bambino invoca: “Walter”, lui risponde “Oooh!”.
Ore 9:20 – E’ arrivato anche Gianluca Grava. Il calciatore fresco di rinnovo annuale, come anticipato in esclusiva dal nostro portale (Clicca qui per leggere), è stato visto a colloquio con alcuni dirigenti.
Ore 9:15 – Lo staff tecnico di Mazzarri predispone paletti e palloni: anche stamane prevista seduta tecnico tattica.
Alcuni azzurri in palestra, anche se in questo momento fanno il loro ingresso in campo Britos e Campagnaro. Si è visto Donadel che nel pomeriggio andrà a Manaco di Baviera per l’annunciata visita di controllo.
Dai nostri inviati a Dimaro, Ciro Troise ed Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro