ESCLUSIVA- Maiello: il Lecce ci prova, ma il Crotone resta in pole

Le richiete per i giovani talenti di proprietà del Napoli non mancano. La società si sta attivando per trattare con le pretendenti, soprattutto compagini di B e Lega Pro. Tra questi c’è sicuramente Raffaele Maiello, reduce dall’esperienza a Crotone nella scorsa stagione. Pochi minuti fa si sono incontrati all’hotel Hilton di Milano, il neo presidente del Lecce, Savino Tesoro, e gli uomini mercato del Napoli, Micheli e Mantovani. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il patron leccese pare abbia chiesto informazioni proprio sul centrocampista classe ’91. Il club salentino ha, dunque, manifestato il proprio interesse, ma in pole c’è il Crotone. Il Napoli, infatti, ha già un accordo basato sulla parola con il club calabrese per la cessione della metà del calciatore. E’ molto probabile, dunque, che Maiello vesta almeno per un altro anno la maglia rossoblù.

Dal nostro inviato all’Hilton Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.