Cerca
Close this search box.

Atahotel Executive, il punto sulle comproprieta’

Ore decisive per il Napoli impegnato a risolvere la situazione delle comproprietà. All’Atahotel Exexutive di Milano sono presenti il direttore sportivo azzurro, Riccardo Bigon, e l’uomo mercato, nonchè coordinatore del settore scouting del club, Maurizio Micheli. Da sciogliere ci sono molte situazioni, ecco un il punto generale di IamNaples.it:

Armando Izzo: deciso già da tempo il rinnovo della comproprietà con l’Avellino.

Nicolao Dumitru: probabile rinnovo con permanenza ad Empoli per l’attaccante classe ’91.

Cosimo Palumbo: dovrebbe diventare tutto del Monza, probabile incontro nel pomeriggio tra le due societa’ e l’agente Arciello (nella foto con Bigon) per formalizzare.

Giuseppe Iuliano: quasi fatta per il rinnovo della comproprietà. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nella giornata di domani

Davide Bariti: situazione da definire con incontro tra Bigon e gli uomini-mercato del club veneto Schwoch e Cristallini.

Jacopo Dezi: il Napoli sta attendendo di capire cosa succede a Giulianova, dove combattono per l’iscrizione al campionato, per riscattare il giovane talento classe ’92.

Daniele Mannini: accordo da definire con il Siena e con il suo agente Davide Lippi.

Simone Simeri: probabile rinnovo della comproprietà, da verificare con il Melfi.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.