L’indefesso lavoro da parte dell’area scouting del Napoli continua a portare i suoi frutti. In questo caso si tratta di primizie prelibate che gli osservatori del club regalano alla società azzurra. Dopo il colpo Novothny, infatti, il Napoli continua a pescare all’estero sul mercato ‘giovanile’ per rinforzare la propria Scugnizzeria. Questa volta il colpo arriva dall’Africa, precisamente dal Ghana. Si chiama Appiah, solo un omonimo dell’ex centrocampista di Juventus e Parma che ha ben figurato in A, e a confermarlo è Francesco Barresi, responsabile del settore giovanile del Napoli, ai microfoni di IamNaples.it. Ecco il frammento in questione dell’intervista esclusiva (Clicca qui per leggere l’intervista integrale):
“La società ha voluto puntare molto sul settore scouting, potenziandolo nella giusta maniera. Questo sta dando un contributo non indifferente alla crescita del nostro vivaio. Appiah è il frutto di un lavoro costante che non si identifica solo con il nome del ghanese, ma con tutta una serie di talenti monitorati e schedati dai nostri esperti. Il centrocampista africano si è messo subito in mostra perché ha avuto la possibilità di esprimersi in un’amichevole ufficiale. Sono convinto che il lavoro dei nostri uomini scouting inserirà altri elementi importanti, monitorando a 360° il campo nazionale ed internazionale”
IamNaples.it aveva anticipato in anteprima il colpo di mercato azzurro lo scorso 1 Giugno (Clicca qui per leggere l’articolo)
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro