Impazza il totoallenatore per il Chelsea appena dopo 24 ore dall’esonero di Villas Boas, sostituito dal suo secondo Roberto Di Matteo al quale i giocatori, Mata in testa, giurano fedeltà. Rafa Benitez è in pole position per sedere sulla panchina dei Blues e rilanciare le ambizioni del club londinese e le quotazioni di Fernando Torres, finora rimasto un po’ nell’ombra. Iamnaples offre ai suoi lettori le brevi dichiarazioni del tecnico madrileno rilasciate al Sun:
Rafa Benitez apre la porta al Chelsea ammettendo di essere nel mirino di un incarico importante. L’ex allenatore del Liverpool è stato indicato come successore di Andre Villas Boas, esonerato ieri.
Benitez ha detto: “Mi piacerebbe avere un top club nel mio futuro, una squadra che possa lottare per posizioni di vertice e titoli. Andare a Liverpool è stata una mia idea, idem quando sono andato all’Inter e al Valencia. La mia esperienza è in Champions League, lanciarmi nelle sfide, vincere trofei.”
I tifosi del Chelsea sperano che Benitez possa rilanciare la carriera di Fernando Torres, pagato 50 milioni di sterline ma finora non ancora decollata. L’attaccante ha brillato all’Anfield con Benitez – per poi precipitare rovinosamente a Londra.
“Ero davvero contento di Fernando quando giocava a Liverpool” – ha aggiunto Benitez – “Era fantastico per sé stesso, per la squadra, per tutti. È un giocatore di classe e farà vedere belle cose.”
Fonte: The Sun.co.uk
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro